.

La Juventus osserva la crescita di Soulé: il Berardi cresciuto in casa esploso a Frosinone

di Daniel Uccellieri

A Frosinone brilla la nuova Joya per la gioia della Juve. Il club gialloazzurro - come scrive Tuttosport in edicola questa mattina - si gode l'esplosione di Matias Soulé, che con le sue giocate ha trascinato la neopromossa ciociara in zona Conference League. Tanto che la squadra di Eusebio Di Francesco guarda in classifica dall’alto verso il basso le corregionali Roma e Lazio. L'esterno argentino ha fato contribuito al grande inizio di stagione del Frosinone con due gol e un assist in 6 partite, con il classe 2003 che ha colpito ben 3 pali nei 501 minuti disputati.

La Juventus segue i suoi progressi
La Juve lo segue settimanalmente attraverso i propri scout ed è pronta a riabbracciarlo a fine stagione. Il percorso disegnato da Giuntoli - scrive il quotidiano sportivo - sta dando i frutti sperati. Nelle prossime settimane potrebbero scattare i dialoghi per prolungare e adeguare economicamente il contratto in scadenza nel 2026.

Soulé chiude le porte a Berardi?
La domanda, secondo Tuttosport, viene spontanea: con un Soulé così avrebbe senso per la Juve tornare alla carica nelle prossime sessioni di mercato per Mimmo Berardi? I due sono molto simili come raccontato da chi ha lanciato entrambi in Serie A, ovvero mister Di Francesco. Con due differenze: Soulé è 9 anni più giovane e soprattutto non costerebbe nulla visto che è già di proprietà della Vecchia Signora.


Altre notizie