.

L'Inter torna al successo: 2-0 al Lecce con Darmian e Calhanoglu. Gli highlights

di Andrea Piras

L’Inter torna al successo. Dopo il pareggio ottenuto sabato scorso contro il Genoa a Marassi, la squadra di Simone Inzaghi ha vinto per 2-0 contro il Lecce. Nerazzurri subito avanti con Matteo Darmian mentre nella ripresa hanno trovato il raddoppio con Hakan Calhanoglu, abile a trasformare un calcio di rigore.

Le parole di Inzaghi
"Il calcio d'agosto è difficile per tutti - ha analizzato Simone Inzaghi - avevo grande fiducia per come ho visto la squadra allenarsi. Sabato a Genova non avevamo vinto, eravamo arrabbiati ma la squadra ha fatto bene. Abbiamo fatto una buona gara, con errori gravi, ma abbiamo trovato un Genoa che ha fatto una buona gara, come oggi il Lecce ha fatto la sua partita a San Siro. La squadra è stata però concentrata, come piace a me, abbiamo fatto un buon calcio: abbiamo fatto la prima mezz'ora molto bene, poi siamo stati meno lucidi. Siamo rientrati in campo, abbiamo sfiorato il gol e per fortuna il raddoppio ci ha fatto vivere il finale più tranquilli".

Le parole di Gotti
Questo il commento di Luca Gotti: "La mia analisi è che al quarto minuto facciamo un altro errore in area, siamo un po' troppo attratti dalla palla: avremmo potuto gestire meglio quel cross. Da lì in avanti abbiamo credo fatto la partita che dovevamo fare, anche con una certa attenzione. Siamo stati bravi in altre situazioni, anche sulle scelte, mettendo in conto le qualità dell'Inter. L'obiettivo è mettere piano piano in evidenza le qualità che possono consentire al Lecce di essere più pericoloso, in queste prime partite è chiaro che sia complicato".

Di seguito gli highlights della sfida di San Siro


Altre notizie