.

Krstovic ci prova, Che Adams e Zapata molto meno. Ma Torino-Lecce è ancora sullo 0-0 al 45'

di Giacomo Iacobellis

Più Lecce che Torino finora allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove si sta disputando la sfida tra granata e giallorossi valida per il quarto turno di Serie A. La prima occasione è però della formazione di casa, che già al 6' vede Ricci calciare alto in spaccata su invito di Ilic in area di rigore. Da qui in poi i salentini alzano progressivamente il baricentro, Krstovic sfiora il palo alla destra di Milinkovic-Savic dopo essersi liberato di Masina al 9' e Gaspar incorna bene di testa su traversone di Gallo al 30'. Ancora Morente e Krstovic, rispettivamente al 34' e al 37', impensieriscono il portiere serbo, ma la retroguardia di Vanoli tutto sommato si difende bene e il risultato parziale del match dunque non cambia. Nel Toro si segnala infine l'infortunio di Vojvoda, costretto a lasciare il campo già al 20' per un problema muscolare: al suo posto dentro Walukiewicz.

Le formazioni iniziali del match
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Ilic, Pedersen; Adams, Zapata. Allenatore: Vanoli.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Pierret, Ramadani; Morente, Berisha, Rebic; Krstovic. Allenatore: Gotti.

Segui qui il live di TMW di Torino-Lecce!


Altre notizie