.

Koopmeiners: "Partita difficile, ma non molliamo mai. Dispiaciuto per Bremer"

di Camillo Demichelis

Teun Koopmeiners ha commentato la vittoria della Juventus contro il Lipsia alla Red Bull Arena nella seconda giornata di Champions League. TUTTOmercatoWEB.com vi riporta l'intervista in mixer zone del centrocampista bianconero.

Una vittoria incredibile…
“Una partita difficile quando perdi un uomo. Molto difficile, ma non molliamo mai. Siamo una squadra che non vuole mollare, questo è molto importante. Soprattutto dopo il cartellino rosso e il loro gol del 2-1 volevamo pressare alto, perchè quando rimani basso è difficile per tutti. La squadra ha fatto benissimo e sono molto contento perchè abbiamo fatto tre gol molto belli”.

Ti ha fermato ancora una volta il palo…
“Si palo e traversa, ma arriva non sono preoccupato. Sono molto contento della vittoria e sicuramente il gol arriverà sono sicuro. Voglio fare tutto per la squadra”.

Questa vittoria può essere la svolta della stagione?
“Si, perchè vogliamo essere una squadra molto forte. Non vogliamo essere forti solo a livello tecnico o a livello tattico, ma vogliamo essere un gruppo forte. Oggi avete visto che anche dopo il cartellino rosso abbiamo vinto”.

Dopo gli infortuni, il Var e l’espulsione vi siete caricati…
“Tutto sembrava essere contro di noi. Pero dovevamo fare meglio in alcune cose, questo è sicuro. Dobbiamo accettare le decisione dell’arbitro e andare avanti, oggi abbiamo fatto questo come un gruppo. Questo è molto importante. Quando ci sono delle difficoltà dobbiamo alzare il livello e l’abbiamo fatto”.

Siete riusciti a rimontare un doppio svantaggio…
“Questa è la Champions. È sempre difficile, soprattutto contro una squadra come il Lipsia, perchè hanno giocatori davvero forti tecnicamente. Noi dobbiamo giocare con intensità e forti tecnicamente e tatticamente. Sono felice di aver rimontato per la prima volta in stagione. Importante reagire alla difficoltà, perchè è più facile giocare quando vai in vantaggio”.

Hai avuto modo di parlare con Bremer?
“Mi spiace molto. Lui è un giocatore fortissime e soprattutto un grande uomo. Questo è un momento molto difficile per la squadra ma soprattutto per lui. Speriamo che non sia un infortunio molto grave. È molto difficile per noi e per lui”.

Cosa pensi delle decisioni arbitrali?
“Io non avevo fatto nulla. A volte capita di sbagliare. Anche il mister aveva visto, ma questo è il calcio”.

Avete schiacciato Conceicao sul gol…
“Lui ha avuto caldo dopo il gol. Ha fatto un gol bellissimo e importantissimo. Lui è forte nell’1vs1. Ha fatto lo stesso gol al suo primo allenamento. Sono felice per lui e per noi”.


Altre notizie