.

Juventus-Monza, le formazioni ufficiali: Milik al centro del tridente di Montero

di Andrea Piras

Juventus e Monza chiudono la loro stagione oggi all'Allianz Stadium. I bianconeri di Paolo Montero, arrivato a sostituire l'esonerato Massimiliano Allegri, cercano punti necessari per ottenere la terza piazza in classifica e vogliono provare ad approfittare del ko di ieri sera del Bologna a Genova contro il Genoa. I biancorossi brianzoli, con Raffaele Palladino probabilmente ai saluti, sono intenzionati a concludere al meglio un campionato che li ha visti ottenere il dodicesimo posto e una salvezza più che tranquilla.

Le scelte di Montero
Paolo Montero schiera Milik al centro dell'attacco con Chiesa da una parte e Yildiz dall'altra nel tridente. A centrocampo c'è Fagioli insieme ad Alcaraz con Weah a destra e Iling Jr a sinistra. In porta c'è Perin all'ultima partita in bianconero con Danilo, Rugani e Alex Sandro a comporre il terzetto difensivo.

L'undici di Palladino
Risponde Raffaele Palladino con Sorrentino fra i pali mentre in difesa spazio a D'Ambrosio, Izzo e Pablo Marì. A centrocampo con Gagliardini c'è Pessina mentre Brindelli e Pereira sono gli esterni. In attacco gioca Mota Carvalho con Colpani e Carboni alle spalle.

Le formazioni ufficiali
Juventus (3-4-3): Perin; Danilo, Rugani, Alex Sandro; Weah, Alcaraz, Fagioli, Iling Jr; Chiesa, Milik, Yildiz
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; D'Ambrosio, Izzo, Mari; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Pereira; Colpani, Carboni; Mota Carvalho.


Altre notizie