.

Juventus, Chiellini: "Otto scudetti di fila rimaranno nella storia"

di Alessandra Stefanelli

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha parlato ai microfoni di JTV dopo la vittoria dell’ottavo Scudetto di fila. Ecco quanto ripreso da Tuttojuve.com:

Ottavo Scudetto consecutivo, oltre la leggenda...

"C'è grande soddisfazione. Magari qualcuno l'ho dà per scontato ma non è così. Vincere è sempre difficile, vincere 8 Scudetti di fila è una cosa che rimane nella storia. In questo momento forse non ci accorgiamo bene neanche noi di quello che stiamo facendo, delle pagine che stiamo scrivendo. Dobbiamo essere orgogliosi e continuare così con grandi ambizioni per continuare a vincere ed a crescere sempre di più".

Adesso si celebra questo Scudetto e poi si ricomincia.

"Sì, non siamo mai arrivati con così grande anticipo allo Scudetto e forse questo grande vantaggio non rende neanche merito a quella che è una vittoria speciale. Abbiamo fatto un percorso straordinario, continuando a scrivere record su record. Dobbiamo essere orgogliosi, io sono orgoglioso della squadra, di quello che abbiamo fatto e di ogni mio compagno che davvero ha messo l'anima tutti i giorni per raggiungere questo obiettivo".


Altre notizie