.

Juventus, Bremer è arrivato a JMedical per gli esami: brasiliano con stampelle e tutore

di Simone Lorini
Fonte: da Torino, Camillo Demichelis

I tifosi bianconeri trattengono il fiato: Gleison Bremer, difensore della Juventus infortunatosi ieri al ginocchio, è da poco arrivato al JMedical per gli esami. È arrivato con le stampelle e un tutore, il che non lascia ben sperare per la gravità della sua situazione fisica.

Come scritto in mattinata, in casa bianconera si teme il peggio un po' per la dinamica dell’infortunio (contorsione innaturale del ginocchio nel tentativo di stoppare la corsa di Openda), un po’ per la smorfia di dolore di Gleison al rientro in panchina e soprattutto i primi controlli medici. Il timore più grande è che Bremer possa essersi anche lesionato il crociato. La speranza è che gli accertamenti possano ridimensionare la preoccupazione che si respirava ieri notte nella pancia della Red Bull Arena. Perché se si trattasse del crociato, sarebbe compromessa se non tutta, buona parte della stagione di Bremer.

Va aggiunto che lo stop del difensore sarebbe un gran problema per Thiago Motta, che finora aveva sempre impiegato il difensore verdeoro al centro della difesa. L’allenatore della Juventus nelle prime otto partite tra campionato e Champions ha ruotato praticamente tutti, anche Vlahovic nella ripresa contro il Napoli, ma non l’ex granata.


Altre notizie