.

Inter, le ultime: provati Taremi-Arnautovic in attacco, a sorpresa fuori Frattesi?

di Ivan Cardia

Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro.

Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. La principale novità riguarda l’attacco, dove - accanto a Mehdi Taremi, abbastanza sicuro di partire dall’inizio - è stato provato Marko Arnautovic: da capire se Inzaghi rinuncerà davvero sia a Lautaro che a Thuram dal primo minuto.

La sorpresa potrebbe concernere il centrocampo: Inzaghi ha provato Zielinski e Mkhitaryan con Calhanoglu in regia. Si andrebbe così verso la possibile esclusione di Frattesi, tra i migliori nel 3-2 di Udine. Barella è out, sulla destra tornerà Dumfries e a sinistra spazio a Carlos Augusto.

Due cambi, preventivati, in difesa: Pavard e De Vrij con Bastoni davanti a Sommer.

Le ultime sull’Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic.


Altre notizie