.

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa un cambio, Immobile torna titolare

di Ivan Cardia
Fonte: Inviato a Riyadh

Storie che si intrecciano, ambizioni a confronto. I vicecampioni d’Europa contro la squadra detentrice della Coppa Italia. Il passato di Simone Inzaghi e la voglia di Maurizio Sarri di vincere un altro trofeo, nonostante le polemiche. Alla finestra c’è il Napoli, che ieri ha battuto la Fiorentina: Inter-Lazio è la seconda semifinale di Supercoppa italiana, quella che decreterà la sfidante degli azzurri lunedì prossimo. Fischio d’inizio alle 20 italiane all’Al Awwal Park Stadium di Riyadh, arbitro Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido. Di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Simone Inzaghi cambia un solo elemento rispetto all’undici di partenza visto col Monza: Acerbi in difesa al posto di De Vrij. La Thu-La guida l’attacco. Barella preferito a Frattesi, idem Darmian con Dumfries sulla destra.

Maurizio Sarri recupera Patric ma gli preferisce Gila al centro della difesa con Romagnoli. Rovella non è al top ma parte titolare: solo panchina per Cataldi. Si rivede da centravanti titolare Ciro Immobile: Felipe Anderson, falso nove nelle ultime occasioni, torna largo nell'attacco biancoceleste.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: S. Inzaghi.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.


Altre notizie