.

Inter, Inzaghi alla prima del film: "Sono emozionato, non si vive di ricordi ma è sbagliato dimenticare"

di Ivan Cardia

“Sono emozionato, lo ammetto: nel calcio non è giusto vivere di ricordi, ma non è nemmeno corretto dimenticare". Simone Inzaghi, tra i protagonisti con tutta la sua squadra della premiere - questa sera al cinema Anteo a Milano - del film "Inter, due stelle sul cuore", dedicato alla cavalcata tricolore dello scorso campionato, ha commentato l'uscita del lungometraggio nelle sale cinematografiche dal 19 al 25 settembre.

"Questi ragazzi meravigliosi hanno fatto un cammino straordinario - riporta il sito ufficiale del club nerazzurro - e la Seconda Stella ci unirà per sempre. Il grazie va a tutti: ai ragazzi, ai calciatori che non fanno più parte di questo gruppo, alla società che ci è sempre stata vicino".

Le parole di Javier Zanetti: “Riviviamo emozioni immense, lo dico anche da tifoso: la mia famiglia è interista, i miei figli si sono commossi quando abbiamo raggiunto questo traguardo. Vedendo questa squadra sapevo che potevamo vincere, ho visto come hanno lavorato il gruppo, lo staff e i giocatori. Questa pagina importantissima del Club rimarrà per sempre".


Altre notizie