.

Inter, Ausilio: "Inutile nasconderci: stiamo trattando con Zielinski e Taremi"

di Simone Bernabei

Nel corso del suo intervento a margine della presentazione del 19° Torneo Amici dei Bambini, a Milano, il direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio ha commentato anche le voci di mercato che vogliono i nerazzurri ad un passo dalla definizione degli accordi con Piotr Zielinski e Mehdi Taremi per la prossima stagione, ammettendo di fatto le trattative in corso con il centrocampista del Napoli e l'attaccante del Porto. Niente di definitivo, ma comunque una buona base per immaginare passi in avanti decisivi già nei prossimi giorni:

"Inutile nasconderci, sono situazioni a cui stiamo lavorando. Non amiamo dare tempi, date o ultimatum, abbiamo informato i rispettivi club che stiamo negoziando, ci sono stati dei contatti e vediamo se questo porterà a qualcosa di definitivo", l'ammissione pubblica di Ausilio ai cronisti presenti fra cui TMW.

Per il centrocampista polacco, escluso dal Napoli dalla lista consegnata alla UEFA per la Champions League, l'Inter ha già messo sul piatto un contratto quadriennale, quindi valido fino al 2028, con le prossime settimane che saranno quelle giuste per sistemare gli ultimi dettagli economici fra le parti. L'operazione legata all'attaccante iraniano del Porto sembra invece più avanti, col giocatore che ha già dato il proprio ok all'arrivo in nerazzurro a fronte di un contratto valido per le prossime 3 stagioni.


Altre notizie