.

Inter, Arnautovic "blocca" Gudmundsson: l'austriaco non vuole lasciare i nerazzurri

di Andrea Piras

Movimenti in attacco per l’Inter. La formazione nerazzurra è alla ricerca di nuovi innesti per il reparto dopo la partenza di Alexis Sanchez. L’obiettivo è quello di acquistare un giocatore che possa garantire un buon numero di reti e che possa rappresentare una validissima alternativa a due titolari che sono Lautaro a Thuram. Il posto dell’attaccante cileno sarà preso da Taremi, acquisto a parametro zero dal Porto insieme al centrocampista ex Napoli Zielinski.

Occhi su Gudmundsson
Il mirino è stato posizionato su Albert Gudmundsson. L’attaccante islandese è reduce da un grande campionato con la maglia del Genoa. Decisivo in zona gol, dopo una stagione esaltante in Serie B con i rossoblù, la punta si è consacrata anche nella massima serie dimostrando di avere i colpi necessari anche per una big. La società infatti sta monitorando la situazione e chissà che non possa arrivare un’offerta nella prossima finestra di trattative.

Arnautovic "blocca" l'islandese
A bloccare il tutto però è l’uscita dell’attaccante austriaco. L’ex Bologna, riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è da tempo inserito nella lista dei partenti ma non avrebbe l’intenzione di andarsene. Il centravanti ha ancora un anno di contratto, si legge, a 3,5 milioni di euro netti a stagione. Nel caso non ci fosse la sua uscita, difficilmente Simone Inzaghi potrà abbraccia un nuovo rinforzo nel reparto offensivo.


Altre notizie