.

In attesa di conoscere il futuro di Dybala, la Roma sceglie il sostituto: bloccato Zhegrova

di Daniel Uccellieri

In attesa di decidere il futuro di Paulo Dybala, la Roma ha messo in atto una strategia di precauzione bloccando il potenziale sostituto, Edon Zhegrova. Il giocatore kosovaro, classe 1999, attualmente in forza al Lilla, ha attirato l'attenzione dei giallorossi dopo aver segnato nel turno preliminare di Champions League contro il Fenerbahçe di José Mourinho. La Roma ha raggiunto un accordo di massima con l'ala destra di piede mancino tramite un intermediario, mentre il Lilla valuta il giocatore circa 20 milioni di euro, cifra che coincide con il potenziale risparmio sull'ingaggio e il costo del cartellino che la Roma potrebbe ottenere in caso di partenza di Dybala.

Sabato scorso, Dybala non era stato schierato nella formazione titolare contro l’Everton, scendendo in campo solo nell’ultimo quarto d'ora. Ieri, il giocatore ha partecipato all'amichevole a porte chiuse a Trigoria contro l’Ostiamare, insieme a compagni come El Shaarawy e Abraham. Dybala sta considerando un'offerta dall'Arabia Saudita che prevede un ingaggio di 20 milioni netti a stagione per due anni, un'offerta molto più alta rispetto a quella ricevuta a gennaio, che aveva già rifiutato.

Nonostante Dybala stia riflettendo sull'offerta saudita, la sua moglie Oriana è contraria al trasferimento e preferirebbe rimanere a Roma. Per evitare di trovarsi impreparata in caso di partenza dell’argentino, la Roma ha quindi deciso di cautelarsi bloccando Zhegrova come possibile rinforzo per il reparto offensivo. Lo riporta Il Corriere di Roma.


Altre notizie