.

Ilic e Radonjic contro il Lecce? Juric: "No, in questo momento faccio scelte tecniche diverse"

di Raimondo De Magistris

Ilic e Radonjic possono essere utilizzati a Lecce? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Ivan Juric, allenatore del Torino che alla vigilia della sfida contro il Lecce - gara valida per la decima giornata di Serie A - ha risposto così: "No, in questo momento faccio scelte tecniche diverse".

Ti pesa l'aver puntato su Ilic e Vlasic che non stanno producendo i risultati da te sperati?
"Io so che un giocatore ha momenti positivi e negativi, questo è normale. Quando ti spendi ti aspetti il massimo e in questo momento non lo stanno dando per motivi diversi. Sono convinto che siano ottimi giocatori, ma in questo momento non rendono ed è chiaro che non sono contento per questo. Tu insisti su una cosa e se questa non rende come lo scorso anno non puoi puntare il dito su altre persone. Devo trovare la soluzione per uscire dal momento negativo".

Cosa sta succedendo a Ilic?
"Nella vita di questi ragazzi giovani ci sono alti e bassi. Ci sono momenti dove si esprimono e altri dove non vanno bene. Per me il concetto fondamentale del lavoro è prendere coscienza di ciò che sei è migliorare i pregi ed eliminare i difetti. Qui abbiamo casi clamorosi: Ricci, Buongiorno, Schuurs lavorano su questo, Perr ha fatto una grande partita lo scorso fine settimana fino all'infortunio. Qualcuno vuole giocare solo con i suoi pregi, ma poi resti come sei se non lavori per migliorare i tuoi difetti. I ragazzi che prendono coscienza delle cose fanno una grande carriera, migliorano, mentre gli altri restano dove sono".

CLICCA QUI per la conferenza stampa integrale di Ivan Juric.


Altre notizie