.

Il prefetto di Napoli: "Ho parlato con Neres dopo la rapina, l'ho rassicurato"

di Ivan Cardia

Un weekend da dimenticare per David Neres. L'esterno offensivo del Napoli, grande protagonista in campo nel successo col Parma, lo è stato suo malgrado anche nel post partita, quando lui e la sua famiglia sono stati vittima di una rapina.

Ho parlato con David Neres". A intervenire nuovamente sulla questione, ospite di Radio CRC, è stato Michele di Bari, prefetto di Napoli, che ha raccontato di aver parlato con il giocatore azzurro: "L’ho rassicurato, dandogli anche il benvenuto da parte del prefetto di Napoli. È stata una bella conversazione, nella possibilità che quanto prima possiamo anche incontrarci. Il ragazzo è tranquillo.

L’episodio in sé crea allarme e provoca sconcerto. Io credo che la città di Napoli sia una delle città più accoglienti al mondo, quindi straordinaria per questo motivo. Ho piena fiducia nelle forze di polizia e nella magistratura, nella speranza che quanto prima possano essere individuati i responsabili”.

In conclusione, Di Bari ha anche offerto un breve commento sulla gara con i ducali: "Ho parlato con De Laurentiis, complimentandomi per la partita vinta in extremis, il che dimostra la determinazione del nuovo allenatore e il sostegno della città alla squadra”.


Altre notizie