.

Il Napoli si diverte e vola in testa in classifica: gol e highlights del 2-0 al Monza

di Simone Bernabei

Altro successo per il Napoli nel posticipo della domenica sera contro il Monza. Un 2-0 che porta le firme di Matteo Politano e Khvicha Kvaratskhelia, ma in generale è tutta la squadra azzurra che sembra girare ai giusti ritmi. E infatti dopo 6 giornata i ragazzi di Antonio Conte guardano già tutti dall'alto in basso in classifica.

Le parole di Antonio Conte dopo il 2-0 contro il Monza
"Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. Io di questa squadra sono già innamorato, è un gruppo di ragazzi e non lo dico per piaggeria, molto disponibile. Tutti ragazzi per bene, si sta creando un bell'entusiasmo. Capisco tutto, ma dobbiamo lavorare per fare diventare realtà i sogni dei tifosi. Al tempo stesso devo essere molto realista, siccome ho un minimo di esperienza dico che dobbiamo viaggiare con i piedi per terra e non guardare gli altri. Oggi all'inizio ho visto un po' di nervosismo, penso che i ragazzi percepivano che vincendo potevamo andare in testa. Dovevamo vincere giocando dopo, avevamo una pressione, anche questi sono step da fare per essere competitivi", ha spiegato il tecnico.

Guarda gli highlights del match dello stadio Maradona, con le reti di Politano e Kvaratskhelia e tutte le migliori giocate della partita.


Highlight Napoli - Monza del 29 settembre 2024 - Lega Serie A
Altre notizie