.

Le pagelle di Noslin - Così non va, Comuzzo lo mangia nella ripresa

di Daniel Uccellieri

Seconda sconfitta in campionato per la Lazio di Baroni, caduta ieri al Franchi con la Fiorentina sotto i colpi di Gudmundsson. I biancocelesti ieri non sono stati in grado di concretizzare le azioni offensive, con Tijjani Noslin che sale sul banco degli imputati. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione è da 5,5 in pagelle: "Si sbatte da 9, gli manca il graffio". Mezzo voto in meno dal Corriere dello Sport: "Quel cambio di gioco in tribuna il senso della sua partita. Palloni sballati, passaggi disordinati. Un solo pallone servito a Dia. È in crisi d’identità, chi è davvero?".

5,5 anche nelle pagelle di Tuttosport: "Non è Castellanos e si vede, però ci prova; ma viene controllato bene dalla difesa viola in particolare da Comuzzo". Voto 5 dal portale specializzato Lalaziosiamonoi.it: "Così non basta, è il meno appariscente nei primi 45 minuti, si fa notare giusto per una sponda per Dia. Comuzzo lo mangia nella ripresa, sbaglia l’ultimo tocco prima del tiro, diventa un tiro".

Stesso voto nelle pagelle targate TMW: "Chiamato in causa per sostituire l'infortunato Castellanos, stecca al centro dell'attacco dove ha troppe difficoltà di fronte ai difensori viola. Non è minimamente incisivo e crea poco".

Le pagelle di Tijjani Noslin
TMW - 5
Gazzetta dello Sport - 5,5
Corriere dello Sport - 5
Tuttosport - 5,5
Il Corriere della Sera - 5,5
Lalaziosiamonoi.it - 5


Altre notizie