.

I fischi a San Siro? Donnarumma: "Non è mai facile. Dopo la partita ne risenti di più"

di Lorenzo Di Benedetto

Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana e del Paris Saint Germain, ha parlato durante la cerimonia della Hall of Fame del Calcio Italiano a Coverciano ed è tornato sui fischi ricevuti a San Siro la settimana scorsa in Champions League, quando ha affrontato il Milan ed è stato contestato dai suoi ex tifosi, che non lo hanno risparmiato neanche quando è tornato a San Siro con la maglia azzurra: "L'esperienza all'estero ti cambia il modo di pensare, ti fa crescere sotto tutti i punti di vista. Mi sta facendo crescere sia in campo che fuori perché cambi modo di pensare e prospettive. Mi ha fatto solo bene".

Scorsa settimana sei stato contestato a Milano e hai dimostrato di patirla di meno...
"Non è stato facile a ottobre 2021 e non è stato facile ora. In campo cerchi di non farti distrarre da nulla, cerchi di dare il massimo. Dopo la partita ne risenti di più, scarichi un po' di emozioni, però in campo cerchi di non risentirne".

Clicca qui per il live della premiazione della Hall of Fame del Calcio Italiano, con tutte le dichiarazioni dei presenti a Coverciano.


Altre notizie