.

Hellas Verona, Serdar capitano per una notte: "Contento della mia prima Serie A"

di Dimitri Conti

Suat Serdar, centrocampista dell'Hellas Verona, parla ai canali ufficiali del club scaligero al termine della partita pareggiata 2-2 dall'Hellas Verona contro l'Inter: "È stata una partita difficile, contro i Campioni d'Italia in carica. Abbiamo commesso due errori e loro hanno fatto gol, perché contro le grandi squadre non ti puoi permettere queste cose. Ma nel complessivo abbiamo giocato un'ottima partita e poi alla fine abbiamo potuto festeggiare coi nostri tifosi".

Oggi ha giocato un'altra grande gara indossando anche la fascia di capitano alla fine, è contento di questo primo anno di Serie A?
"Oggi per me è stato speciale essere il capitano di questa squadra negli ultimi minuti. Non è stato facile per me nei premi mesi perché dovevo abituarmi in un campionato nuovo, ma penso che la partita contro l'Empoli sia stato il mio momento di svolta e da lì ho sempre giocato e sono contento di questa mia prima esperienza in Serie A".

Alla fine avete festeggiato coi tifosi che vi hanno sempre supportato, che emozione è stata?
"Penso che oggi siano stati tutti contenti della partita che siamo riusciti a fare contro i Campioni d'Italia, guadagnando un punto. È stata una partita bonus per noi, perché avevamo già raggiunto il nostro obiettivo la scorsa giornata ed è stato bello poter festeggiare con tutti i tifosi".


Altre notizie