Menù Notizie

Portogallo, Joao Felix: "Io arrabbiato con il mister? Una bugia e una mancanza di rispetto"

di Yvonne Alessandro
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

João Félix, attaccante dell'Atlético Madrid ma reduce dal prestito al Barcellona, ha presenziato in conferenza stampa con il c.t. del Portogallo, Roberto Martínez, per l'anteprima del match contro la Georgia nel terzo turno della fase a gironi di Euro 2024, in programma domani alle 20. A partire dalla domanda scomoda sul suo presunto muso lungo per la mancanza di minuti in questo Europeo e la rabbia nei confronti del tecnico: "Ho visto la notizia, ma è chiaramente una bugia, altrimenti non sarei qui. È una mancanza di rispetto per il mio nome e per quello dell'allenatore, oltre che per la Nazionale in generale", le prime parole raccolte da Record.

Come affronta le decisioni prese finora da Martínez?
"Le gestisco bene. Purtroppo o per fortuna, sono stato colpito da questa situazione nei club in cui ho giocato e mi ha fatto bene sapere come reagire a queste situazioni. Sono qui, sono uno in più, e ogni volta che avranno bisogno di me sarò lì per aiutare in ogni modo possibile".

Il giocatore che viene in sala stampa è titolare il giorno dopo. Ha buone sensazioni?
"Ci sono state volte in cui non è successo, non voglio lanciare razzi prima della festa. Ma penso di sì, che l'allenatore farà dei cambiamenti e spero di essere nell'undici titolare per poter aiutare la Nazionale".

Altre notizie
Sabato 29 Giugno 2024
07:03 Rassegna stampa Euro 2024, stasera gli ottavi. L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "W l'Italia" 07:00 Serie A Barella, è il momento dei leader: tra i pochi possibili in questa Nazionale 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 29 giugno 06:45 Serie A Thiago Motta sarà presto a Torino: gli ex Juve promuovono il suo arrivo 06:15 Serie A Panchine Serie A, mancano solo due annunci: il quadro in vista della nuova stagione
06:12 Euro 2024 Le probabili formazioni di Germania-Danimarca: Fullkrug dal 1', sfida fra bomber con Hojlund 05:45 Serie ATMW Radio M. Orlando: "Milan, Zirkzee diventerà un fenomeno. Spendi per lui più che per Lukaku-Abraham" 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Euro 2024: ottavi di finale. Dove vedere Svizzera-Italia e Germania-Danimarca 05:15 Serie ATMW Radio Atalanta, Magnocavallo: "Godfrey non mi sembra adatto a fare il titolare con Gasperini" 05:00 Nato Oggi... Leandro Paredes, flop alla Juventus ma non alla Roma. Campione del Mondo nel 2022 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 28 giugno 00:59 Euro 2024TMW Probabile formazione Italia: Dimarco out, ballottaggio in attacco. Spazio a Fagioli 00:56 I fatti del giorno "Dubbio Scamacca-Retegui" e "Ci davano per spacciati". Rileggi Spalletti e Donnarumma 00:53 I fatti del giorno "Rigori? Vogliamo vincere prima" e "Non voglio sfidare Jorginho". Rileggi Yakin e Sommer 00:49 I fatti del giorno L'attesa con indizio per Douglas Luiz, poi Thuram e Koopmeiners: il punto sulla Juventus 00:45 I fatti del giorno Godfrey è il primo colpo della nuova Atalanta. Bakker può essere il primo addio 00:41 I fatti del giorno Bologna, due colpi dal mercato. Holm è già ufficiale, sorpresa Juan Miranda dal Betis 00:38 I fatti del giorno Gudmundsson, Retegui e non solo. Genoa, Zangrillo fa il punto sul mercato 00:34 I fatti del giorno Ufficializzati i gironi della Serie C 2024/2025: il Milan nel B. la Juve nel C. Il via il 25/8 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Le parole in vista di Svizzera-Italia. Atalanta: colpo Godfrey 00:26 Calcio estero Capellas su Marc Guiu al Chelsea: "Non salta l'uomo, ma ha mentalità e fiuto del gol" 00:23 Serie A Sommer: "Utile la mia militanza in Italia. Occhiali speciali? Mi aiutano per il 2-3%" 00:19 Serie C Roma saluta Messina: "Privilegio ed onore lavorare in piazza così gloriosa" 00:15 Serie A Lilian Thuram sulle parole di Marcus: "Non ho parlato con lui, è frutto di educazione" 00:11 Calcio estero Everton, il saluto a Godfreey dopo il passaggio all'Atalanta: "Buona fortuna per il futuro" 00:08 Serie A La Lazio non molla Greenwood, lui prende tempo: il punto sulla trattativa, c'è anche l'OM 00:04 Serie A Monza, sirene dalla Serie B per Sorrentino: ci pensano due big della cadetteria 00:02 Serie A Il Genoa alza il muro per i suoi gioielli: rifiutati 25 milioni dalla Premier per Frendrup 00:00 A tu per tu …con Michel Morganella 00:00 Accadde Oggi... 29 giugno 1982, l'Italia batte l'Argentina campione del Mondo. E si appresta a succederle