.

Hellas Verona, seduta in vista del Como: differenziato per tre. Terapie per Harroui

di Simone Bernabei

L'Hellas Verona ha ripreso la preparazione in vista della prossima sfida di Serie A contro il Como, con la squadra di Fabregas che invece questa sera dovrà recuperare la sfida rimandata ieri contro l'Atalanta.

Questo il report della società scaligera dopo la seduta odierna: "Oggi, martedì 24 settembre, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno iniziato la preparazione per la sfida in programma domenica 29 (ore 15) contro il Como, 6a giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma allo stadio 'Sinigaglia'. Di seguito il report: attivazione tecnica, partita a tema e lavoro aerobico. I calciatori Ondrej Duda, Tomas Suslov e Suat Serdar hanno svolto un lavoro differenziato; mentre il calciatore Abdou Harroui ha continuato il suo percorso di recupero".

Questo era stato il pensiero dei giorni scorsi del tecnico dei gialloblù Paolo Zanetti, in cui faceva il punto anche sui tempi di recupero dei vari giocatori attualmente ai box: "E' una partita da giocare, difficile come sempre, Duda e Suslov spero di recuperarli, per Serdar ci vorranno altre tre settimane, ha una lesione di secondo grado e ci vogliono due mesi perché sia ricondizionato, Harroui cinque settimane, Frese ha un'infiammazione, gli abbiamo chiesto di stringere i denti, l'ha fatto e sono contento".


Altre notizie