.

Gomez squalificato per doping? Palladino: "Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane"

di Lorenzo Di Benedetto

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Roma, il tecnico del Monza, Raffaele Palladino ha parlato anche della squalifica del Papu Gomez, fermato per due anni per doping, in attesa che il giocatore possa fare ricorso: "Dispiace aver perso il Papu perché perdiamo un grande calciatore e un grande uomo. Si era integrato benissimo ed è davvero un peccato. Eravamo consapevoli di questa cosa ma il gruppo ha reagito bene. Vedremo che cosa succederà nelle prossime settimane. In questi momenti il gruppo ha sempre dato ottime risposte"

Con la squalifica di Gomez e l'infortunio di Caprari quali saranno le possibili soluzioni in avanti?
"Valentin Carboni sta bene, è rientrato da 3 settimane e si sta allenando benissimo e si merita un suo spazio. Anche Machin lo vedo pimpante, e in generale abbiamo tante possibilità nella trequarti. Contro la Roma chiaramente proveremo a mettere in campo la miglior formazione possibile".

Perché avete segnato pochi gol in trasferta?
"Mi piace pensare più alla solidità difensiva. Non abbiamo segnato tanto ma è anche vero che il Monza ha preso pochissimi gol in trasferta. E' bello fare tanti gol ma l'equilibrio della squadra è più importante".

Clicca qui per la conferenza stampa completa di Palladino.


Altre notizie