.

Godfrey sempre più vicino all'Atalanta. Ecco il rilancio decisivo, già programmate le visite

di Dimitri Conti

Si avvicina sempre di più il colpo Ben Godfrey (26 anni) per l'Atalanta. Difensore ma all'occorrenza anche centrocampista in forza all'Everton, il classe 1998 vede scadere il suo contratto con i Toffees tra un anno (il 30 giugno del 2025) e la Dea sembrerebbe essere riuscita a infilare l'accelerazione decisiva per arrivare a lui.

Come si apprende da Sky Sport, infatti, un nuovo rilancio avvenuto nelle scorse ore, per una proposta da 10 milioni di euro più 2 di bonus, sembrerebbe aver portato i frutti sperati e aver convinto l'Everton a lasciar partire Godfrey. Terzino destro naturale, ha debuttato nella prima squadra dei Toffees con Carlo Ancelotti in panchina, è un pupillo di Rio Ferdinand che a suo tempo ne aveva consigliato l'acquisto pure al 'suo' Manchester United.

La trattativa procede e si dirige verso la curva finale, scambi di documento in procinto di arrivare. La Dea, si apprende dall'emittente satellitare, avrebbe già programmato le visite mediche nella giornata di domani, nel caso in cui tutte le pratiche fossero risolte.


Altre notizie