.

Genoa, avviati i contatti per rinnovare Gila. Dopo Pasqua l'offerta per il Ferraris con la Samp

di Ivan Cardia

Blindare Alberto Gilardino è una priorità, in casa Genoa. Fa il punto La Gazzetta dello Sport: il tecnico, come noto, è in scadenza di contratto, ma i contatti per prolungare sono iniziati da tempo. Il club è fiducioso di poter proseguire il rapporto, anche perché per l'ex attaccante continuare in rossoblù potrebbe essere la miglior soluzione possibile in ottica futuro.

Strategie da capire. Da mettere nero su bianco, oltre all'eventuale nuovo contratto, anche le ambizioni del Grifone per il futuro. In estate i due sospettati di cessione eccellente vengono dal Nord, si tratta di Albert Gudmundsson e Martin Frendrup.

Ferraris da rifare. In parallelo, come molti club italiani, il Genoa porta avanti i discorsi legati allo stadio. Sia i rossoblù che la Sampdoria vogliono migliorare l'impianto, renderlo fruibile su tutta la settimana. In settimana nascerà una joint-venture dei due club, che il 5 aprile presenterà ufficialmente al sindaco Bucci il progetto per l'acquisto dello stadio e il suo rifacimento. Investimento da circa 100 milioni di euro.


Altre notizie