Menù Notizie

Cesena, Tavsan trova il primo gol: "Felice che sia stato importante per la vittoria"

di Daniele Najjar
Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Il Cesena si impone per 4 a 2 contro il Mantova allo Stadio Dino Manuzzi e si porta a quota 11 punti, che valgono attualmente il quarto posto ai bianconeri. Nel corso del post-partita uno degli autori dei gol per la squadra di Mignani, l'attaccante Elayis Tavsan, ha parlato in conferenza stampa: "Sono veramente felice di aver segnato questo gol, il mio primo gol in bianconero in questo stadio. Dobbiamo continuare così e sono veramente felice di aver segnato una rete importante per la nostra vittoria".

Poi ancora: "Prima ho avuto un'altra occasione più difficile di quella con il Pisa, in quel caso non sono riuscito a imprimere molta potenza al tiro. La prossima volta cercherò di fare meglio per cercare di realizzare anche la mia prima rete di testa, ma per adesso mi accontento di questa fatta con i piedi. Sono felice di questo primo mese qua a Cesena, il gruppo mi ha aiutato molto fin dal primo giorno ad ambientarmi e siamo una squadra unita dentro e fuori dal campo. Possiamo crescere ancora tanto, io ho voglia di dimostrare tutte le mie potenzialità e penso che abbiamo ancora tanto da dire".

Sulla partita ed il suo ingresso poi, ha detto: "Quando sono entrato era un momento di leggera difficoltà, perché gli avversari stavano spingendo per cercare il gol e penso che la mia rete sia arrivata in un momento decisivo. Dopo il quarto gol abbiamo trovato più coraggio, anche io ho avuto più spazi da sfruttare e penso che abbiamo fatto una buona partita. Vengo da un infortunio occorso lo scorso anno che ha segnato la mia passata stagione. Oggi non sono ancora al 100%, però metto tutto me stesso in ogni allenamento e cerco sempre di spingere forte per farmi trovare pronto, cerco di essere sempre più reattivo e prestante e desidero continuare così per fare sempre meglio. Sono consapevole di poter migliorare ancora tanto e lavorerò ogni giorno per farlo anche sotto il punto di vista dell’intensità e della cattiveria, ho tanta voglia di fare bene e di crescere ulteriormente".

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 29 settembre 00:56 I fatti del giorno Serie A, la classifica: Napoli capolista, la Lazio avvicina il Torino, Monza penultimo 00:53 I fatti del giorno Conte si è già innamorato, il Napoli pure: un'altra vittoria e il ritorno in vetta 16 mesi dopo 00:49 I fatti del giorno Empoli e Fiorentina, difese d'acciaio. Per D'Aversa punto guadagnato, per Palladino due persi 00:45 I fatti del giorno Roma, non mancano i fischi. Ma il 2-1 al Venezia è una manna dal cielo
00:41 I fatti del giorno Con Paz e Cutrone il Como vuole sognare. Hellas, terza sconitta consecutiva 00:38 I fatti del giorno La Lazio si diverte, il Torino perde la prima in Serie A. Gol e spettacolo premiano i biancocelesti 00:34 I fatti del giorno Primo ko in campionato del Pisa. Il Cesena cala il poker, la Samp tenta la risalita 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Napoli primo, ma Conte non vuole parlare di Scudetto. E neanche ADL 00:27 Calcio estero Liga Portugal - Porto e Braga volano: doppio 4-0 per le rivali di Lazio e Roma. La classifica 00:23 Serie A Striscione per Spalletti al Maradona: "Ti aspettiamo in gradinata". Il CT ringrazia 00:19 Serie B Cesena, Tavsan trova il primo gol: "Felice che sia stato importante per la vittoria" 00:15 Serie A Behrami: "Conte era l'unica strada per ritrovare il Napoli dello Scudetto, sarà l'anti-Inter" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Il Ludogorets vince ancora: 8 vittorie in 9 gare, 1 solo gol preso 00:09 Calcio estero L'AEK vince il derby col Panathinaikos ed è primo in classifica: 2-0 con gol di N. Amrabat 00:08 Serie AVideo Empoli e Fiorentina non si fanno male: gli highlights di un deludente derby da 0-0 00:04 Calcio estero Saudi Pro League, l'Al Shabab di Bonaventura vince e supera l'Al Nassr di Pioli 00:00 Editoriale Storie di bomber: Vlahovic gol e polemica; Morata gol e brividi; Castro gol per far dimenticare Zirkzee; Lautaro gol per lo scudetto. Un campionato senza un padrone ma occhio al Napoli 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Accadde Oggi... 30 settembre 1997, la rovesciata di Moriero contro lo Xamax. "Il gol più bello"
Domenica 29 Settembre 2024
23:59 Calcio estero Caos Atletico-Real, lancio di oggetti contro Courtois. Simeone: "Non bisogna provocare i tifosi" 23:56 Calcio estero L'Aston Villa rallenta, Emery mastica amaro: "Non sono contento del punto con l'Ipswich" 23:53 Serie A Napoli nuova capolista: per la prima volta 6 giornate di A con 6 squadre diverse in vetta 23:49 Calcio estero Eurorivali - L'AZ Alkmaar si fa rimontare in casa: l'Utrecth vince e la aggancia in classifica 23:46 Serie AProbabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' 23:45 Serie A Meret in tribuna con l'agente ad assistere a Napoli-Monza: incontro per il rinnovo in vista? 23:42 Serie B Sudtirol-Palermo, i convocati di Dionisi: fuori Pierozzi, tornano Di Francesco e Verre 23:40 Serie ALive TMW Napoli, Conte: "Già innamorato di questa squadra. All'inizio hanno sentito la pressione" 23:38 Serie A Napoli in vetta solitaria, Varriale: "Conte in soli due mesi ha cambiato volto alla squadra" 23:34 Calcio estero Derby di Madrid, Correa ferma Ancelotti al 95'. Il Barça resta a +3 in vetta