.

Fonseca si presenta: "Al Milan per vincere trofei. Rinforzi? Servono in alcuni ruoli"

di Raimondo De Magistris

Il dirigente del Milan Zlatan Ibrahimovic quest'oggi in conferenza stampa ha così presentato il nuovo allenatore Paulo Fonseca, manager portoghese che torna in Italia dopo la sua avventura alla Roma: "Oggi Fonseca è finalmente qui, primo giorno di attività e di allenamento a Milanello che ci sarà questo pomeriggio e sarà aperto al pubblico. Parliamo di presente e siamo molto contenti di presentare il nuovo allenatore: stiamo studiando le nostre strategie, abbiamo tante fame e voglia di iniziare questa nuova avventura. Siamo carichi", ha detto.

Queste invece le prime parole di Paulo Fonseca da allenatore del Milan: Voglio ringraziare tutti per come sono stato accolto e la società per la fiducia e il lavoro. Sono molto motivato, emozionato e fiducioso per far qui un grande lavoro. So di arrivare in un club che vuole vincere, sono stato nel Museo e ho visto la storia del Milan. Ho grande ambizione, voglio far parte di questa storia. Ibrahimovic mi ha mostrato anche lo spazio per i nuovi trofei e io voglio far parte di questa storia. Sono pronto per iniziare questa strada, non vedo l'ora di iniziare a lavorare".

A che punto è la costruzione della squadra?
Io devo dire che sono qui anche perché credo molto nei giocatori che abbiamo e penso che abbiamo bisogno di giocatori. Non molti, ma è vero che ci sono alcune posizioni da migliorare".

CLICCA QUI per la diretta testuale del nuovo allenatore del Milan Paulo Fonseca.


Altre notizie