.

Fiorentina, Bove: "Voglio arrivare in fondo alla Conference, da protagonista"

di Lorenzo Di Benedetto

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida contro il The New Saints in Conference League, gara che aprirà la stagione europea di viola che avranno come obiettivo quello di riscattare le due finali perse consecutivamente nella competizione: "Iniziare una competizione Europea è sempre una cosa magnifica, ci sono emozioni che in campionato non hai, c'è un'atmosfera più magica. Ho avuto la fortuna di arrivare sempre lontano nelle competizioni europee che ho giocato, magari non sempre da protagonista, ma quest'anno lo voglio fare da protagonista con la Fiorentina".

Quanta fiducia le sta dando Palladino?
"Mi fa piacere che il mister mi utilizzi in più posizioni, è sintomo di fiducia. A un giocatore fa sempre piacere giocare, non importa dove, importa scendere in campo. Sono contento di come sta andando e di quello che mi chiede il mister".

I convocati della Fiorentina per la partita di domani contro il The New Saints.
Portieri: De Gea, Martinelli, Terracciano.
Difensori: Baroncelli, Biraghi, Dodo, Gosens, Kayode, Kouadio, Moreno, Parisi.
Centrocampisti: Adli, Bove, Cataldi, Colpani, Mandragora, Richardson.
Attaccanti: Beltran, Gudmundsson, Ikone, Kean, Kouame, Sottil.

Difesa da inventare per il tecnico viola, che dovrà fare a meno di Pongracic infortunato e degli squalificati Martinez Quarta, Ranieri e Comuzzo.


Altre notizie