.

Dopo Tonali tocca a Donnarumma: il programma della vigilia di PSG-Milan

di Lorenzo Di Benedetto

Il Milan si prepara a tornare in campo in Champions League nella terza giornata della fase a gironi e l'avversario sarà il Paris Saint-Germain, con i rossoneri che non potranno sbagliare visti i due pareggi, entrambi per 0-0, contro Newcastle e Borussia Dortmund. Alla vigilia del match i due allenatori, Stefano Pioli da una parte e Luis Enrique dall'altra, interverranno in conferenza stampa e se accanto al tecnico del Diavolo ci sarà il francese Olivier Giroud, al fianco dell'allenatore spagnolo toccherà a Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan.

Ancora un ex rossonero.
Dopo Sandro Tonali, che parlò in conferenza stampa da San Siro prima di Milan-Newcastle, toccherà dunque a un altro giocatore che ha vestito la maglia del Diavolo fino al 2021, quando poi si è trasferito a parametro zero al PSG.

Il programma della vigilia.
L’allenamento dei rossoneri è in programma alle ore 11 a Milanello e sarà possibile, come di consueto, seguire i primi 15’. La conferenza dell’allenatore Stefano Pioli e Olivier Giroud si terrà invece alle ore 18.50 presso la sala stampa dello stadio Parco dei Principi. Il Paris Saint-Germain svolgerà la rifinitura alle 11 presso il Campus PSG, mentre la conferenza stampa andrà in scena alle 13, sempre al centro sportivo dei parigini. Come sempre vi riporteremo le dirette testuali, che potrete seguire su TMW nella giornata di domani.


Altre notizie