.

Domani Sassuolo-Atalanta, i convocati di Gasperini: c'è De Ketelaere. 5 assenti

di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, alla vigilia dell'esordio in Serie A contro il Sassuolo, ha diramato la lista dei convocati, nella quale è presente anche Charles De Ketelaere, ultimo arrivato in casa nerazzurra dopo la trattativa con il Milan della settimana scorsa. Assenti, oltre a El Bilal Toure, anche Palomino, Soppy e Hateboer. L'allenatore della Dea non sarà in panchina a causa della squalifica rimediata nella passata stagione, e per lo stesso motivo sarà out anche Cambiaghi.

La lista dei convocati.
Portieri: Musso, Carnesecchi, Rossi.
Difensori: Toloi, Okoli, Djimsiti, Kolasinac, Scalvini.
Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Bakker, Zortea, Ruggeri, Adopo.
Attaccanti: Muriel, Lookman, De Ketelaere, Scamacca, Zapata.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta, gara in programma per domani alle ore 18.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con i padroni di casa che devono risolvere il caso relativo a Domenico Berardi, al centro di tante voci di mercato che potrebbero portarlo alla Juventus.
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Viti, Vina; Lopez, Henrique; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Bakker; Pasalic; Lookman, Zapata.
Allenatore: Gasperini.


Altre notizie