.

Domani Italia-Bulgaria, le probabili formazioni: Bonucci sarà il capitano, Chiesa nel tridente

di Raimondo De Magistris
Fonte: Dal nostro inviato allo stadio Franchi

L'Italia torna in campo dopo il trionfo Europeo. Domani sera al Franchi di Firenze, la Nazionale campione d'Europa scenderà in campo per una sfida valida per la quarta giornata del girone C, giornata che può già risultare molto importante per avvicinarsi a Qatar 2022. "Scenderà in campo una formazione molto simile a quella che ha giocato semifinale e finale, ha detto in conferenza stampa il ct Roberto Mancini che ha conquistato nove punti nelle prime tre gare.
Tra i pali ci sarà Donnarumma, in difesa Di Lorenzo ed Emerson i laterali mentre il capitano sarà Bonucci con Acerbi al suo fianco. Barella-Jorginho-Verratti in mezzo al campo, mentre il tridente sarà composto da Chiesa, Immobile e Insigne.

La Bulgaria dal canto suo - un punto in tre partite - risponderà col 3-5-2. Tra i pali ci sarà Naumov, difesa guidata da Antov - centrale del Monza - insieme a Turitsov e Bozhikov. Karagen e Nedelev gli esterni di centrocampo, Chochev, capitan Kostadinov e Vitanov in mezzo al campo. In attacco ci saranno Delev e Iliev.


Altre notizie