.

De Vrij allontana il ritorno al Feyenoord: "Mia moglie non è olandese. All'Inter mi diverto"

di Raimondo De Magistris

Nel corso di una lunga intervista concessa al portale olandese 'Voetbalzone', il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato anche del suo futuro. Classe '92, il centrale di difesa ex Lazio ha un contratto con la società nerazzurra valido fino al prossimo giugno: "Posso dire che all'Inter mi diverto tantissimo e sarà ancora così finché continuerò ad avere un ruolo importante. E’ un top club che gioca sempre per vincere".

Stefan de Vrij è calcisticamente nato e cresciuto nel Feyenoord. E interrogato su un suo possibile ritorno nel club di Rotterdam, ha risposto così: "E' un'opzione? Non so ancora dirlo, ma mia moglie, per esempio, non è olandese. Non dico che preferirei restare in Italia, ma ci sono tante cose di cui tenere conto in una scelta del genere. Perché ho ancora un contratto con l'Inter e aspetterò per capire cosa succederà dopo, non ci penso ancora. Sono concentrato sull’Inter”.

Infine, un pensiero sul suo avvio di stagione: "Sono andato in vacanza dopo gli Europei, quindi sono tornato tardi all'Inter. Poi mi sono infortunato e successivamente è arrivata la sosta per le Nazionali. Dopo la pausa di settembre ho giocato la prima partita, ma prima non avevo giocato nessun minuto per due mesi e ho dovuto riprendere il tuo ritmo. Successivamente sono stato titolare ancora una volta e sono entrato come sostituto due volte. Vedremo come andranno le cose dopo questa sosta per le Nazionali. Sono completamente in forma, ma ovviamente non ho ancora guadagnato molto ritmo di gara”.


Altre notizie