Menù Notizie

Politano dopo il furto dell'auto: "Non succede solo a Napoli". Poi lancia un appello ai ladri

di Pierpaolo Matrone
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo David Neres quaranta giorni fa e Juan Jesus la notte scorsa, un altro calciatore del Napoli è stato preso di mira da alcuni malviventi. Matteo Politano ha subito il furto della sua auto, una Smart. L'evento è accaduto nella nottata di ieri, 9 ottobre. Si tratta del terzo raid nei confronti di un giocatore del Napoli dopo David Neres e Juan Jesus.

Il calciatore azzurro, dopo l’accaduto, ha scritto alcune considerazioni su Instagram e lanciato anche un appello: "L'accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. La cosa ancor più triste per me però, è che dentro la macchina c'era il mio portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c'è più... Per questo ne sarei davvero grato se potessi riaverlo”.

Prima Neres, poi Juan Jesus e ora Politano. Tre indizi rischiano di diventare una prova e avanza giocoforza il timore che i giocatori del Napoli possano essere finiti nel mirino della malavita. Ma al momento sono solo supposizioni ed è possibile che si tratti invece di un caso. In ogni caso però si tratta di una turbativa per gli azzurri, costretti a fronteggiare fuori dal campo una inattesa minaccia in più.

Altre notizie
Venerdì 11 Ottobre 2024
00:15 Serie A Cannavaro: "Napoli tra le favorite con Inter e Juve. Voglio continuare ad allenare" 00:12 Calcio estero Fernando Gago lascia il Chivas: sarà il nuovo tecnico del Boca, pagata la clausola 00:08 Serie ATMW Beccalossi: "I fenomeni del calcio non si erano accorti di Thuram grande giocatore?" 00:07 Serie DUfficiale Fidelis Andria, esonerato Danucci. Prima squadra affidata a mister Scaringella 00:03 Calcio estero La Colombia va k.o. a 4.000 metri: Bolivia in 10 dal 21' ma basta il gol di Miguelito
00:02 Serie A Inchiesta ultrà, Zanetti interrogato: "Non avvisai Ferdico di un'indagine. Rapporti tranquilli" 00:01 Serie ATMW Italia, Cambiaso: "Siamo un bel gruppo, giusto lasciarci il passato alle spalle" 00:00 Accadde Oggi... 11 ottobre del 1999, un "2 da record". Bergomi saluta il calcio e diventa commentatore 00:00 A tu per tu …con Attilio Tesser 00:00 Editoriale Theo Hernandez è questo, prendere o lasciare. Cosa c'è dietro la richiesta da 8 milioni per il rinnovo? L'Italia c'è, l'Europeo è soltanto un brutto ricordo. Gasp e l'ennesimo "miracolo": Retegui. Ora tocca a Zaniolo
Giovedì 10 Ottobre 2024
23:59 Serie A Strefezza: "In questo Como ci divertiamo, siamo sulla stessa barca di mister Fabregas" 23:56 Calcio estero Emozioni forti a Wembley: la Grecia vince al 94' e dedica il successo a Baldock 23:53 Serie A Italia ripresa da doppio vantaggio in casa, non succedeva da quasi cinquant'anni 23:51 Serie ATMW Belgio, Tielemans: "L'espulsione ha cambiato la partita, l'Italia ha un bel gruppo" 23:49 Serie C Pianese, Indragoli: "Molto soddisfatti della prestazione e del percorso che stiamo facendo" 23:45 Serie ATMW Pisilli debuttante in Nazionale a 20 anni: "Più di un sogno, ringrazierò per sempre Spalletti" 23:42 Serie A Belgio, Tedesco: "L'Italia ha iniziato forte. Bravi a rientrare, ma il rosso ci ha aiutato" 23:39 Serie ALive TMW Italia, Spalletti: "Certi episodi buttano all'aria le partite. Fatto bene anche in dieci" 23:38 Serie A Comuzzo da una Nazionale all'altra: il difensore della Fiorentina 'sale' in Under 21 23:34 Serie B Samp, testa al Cesena: prima una lunga sessione di videoanalisi, poi allenamento in campo 23:30 Serie A Theate: "In superiorità numerica dovevamo vincere. Mi piacerebbe tornare in Serie A" 23:27 Calcio estero Tutti gli "italiani" in campo oggi con le Nazionali: Thuram a riposo, minuti e gol per Guendouzi 23:26 Serie ALive TMW Belgio, Tedesco: "L'espulsione ci ha aiutato molto. Entrati malissimo in partita" 23:23 Serie A Manca un rigore netto per il Belgio. Adani: "C'era un incompetente al VAR" 23:19 Calcio estero Nations League, i risultati e le classifiche della Lega C e della Lega D: San Marino KO 23:15 Serie A Italia, Pisilli: "Debutto? Un sogno che si avvera. Ho provato a dare il mio contributo" 23:12 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, tutti i risultati: Algeria e Burkina Faso a valanga, segna sempre Aouar 23:10 Calcio estero Nations League, risultati e classifiche della Lega B: Grecia e Norvegia in testa 23:08 Serie A Tonali: "Nei primi 40 minuti ci siamo divertiti e questo è mancato nell'ultimo anno" 23:04 Serie A Italia, Dimarco: "Grande partita, anche dopo l'espulsione. Dobbiamo continuare così"