.

Como scatenato, ecco Moreno: il difensore spagnolo ha raggiunto il ritiro di Marbella

di Andrea Piras

Il Como è pronto ad ufficializzare un colpo in difesa. La formazione lariana, neopromossa in Serie A dopo aver disputato un grande campionato cadetto, è alla ricerca di innesti che possano inalzare il tasso tecnico della squadra di Cesc Fabregas. Diversi nomi di qualità che vanno da Varane a Pau Lopez e Pepe Reina ma che coinvolgono anche il pacchetto arretrato con l'ingaggio di Alberto Moreno, esterno svincolato dopo l'esperienza al Villarreal.

Già in ritiro a Marbella
L'operazione per arrivare al calciatore spagnolo è praticamente in dirittura d'arrivo con Moreno che, riportano i colleghi di Sky Sport, ha raggiunto i nuovi compagni nella sede del ritiro di Marbella. Un ottimo innesto che fa sognare i tifosi in vista della prossima stagione. L'ufficialità arriverà nelle prossime ore.

Le statistiche di Alberto Moreno
Il difensore classe 1992 è cresciuto nelle giovanili del Siviglia dove ha debuttato nella stagione 2011-2012. In biancorosso ha giocato 62 partite segnando tre reti mentre nel 2014 si è trasferito in Inghilterra vestendo la maglia del Liverpool. Con i Reds ha collezionato 141 gettoni realizzando tre gol. Ed infine il passaggio al Villarreal dove ha realizzato 8 marcature nelle 124 occasioni in cui è stato chiamato in causa fra le varie competizioni.


Altre notizie