.

Como, in dubbio in tre per la trasferta di Cagliari. Torna Iovine dopo la squalifica

di Paolo Lora Lamia

Smaltita la delusione per il ko per 3-0 subito alla 1^ giornata di Serie A contro la Juventus, il Como riprende a lavorare in vista del successivo impegno di campionato. La formazione di Fabregas scenderà in campo contro il Cagliari, in casa dei sardi. Il match è in programma sempre di lunedì come quello contro i bianconeri di Thiago Motta, ma alle 18.30.

Come riporta Lario Sport, il mister spagnolo non dovrà fare i conti con assenze per squalifica in vista della sfida contro i rossoblù allenati da Davide Nicola. Da valutare le condizioni di Baselli, Abildgaard (in partenza però verso il Pisa) e Mazzitelli, mentre torna a disposizione Iovine dopo la squalifica.

Nel frattempo, come riportato dai canali social del club, Alessandro Gabrielloni ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco un estratto delle sue parole: “Qualche anno fa giocare in Serie A era solo un sogno; l'anno scorso è diventato un obiettivo. Quest'anno lo sto vivendo come una realtà. Certo, è stata una sensazione speciale essere qui e fare il mio esordio in Serie A in questo stadio. Ma spero e credo di essere ora un giocatore che merita di essere qui. Sono già concentrato sulla prossima partita, ma questa la terrò stretta al cuore".


Altre notizie