.

Cagliari, doppia sirena dalla Grecia: i possibili compratori per Hatzidiakos e Marin

di Dimitri Conti

Sirene dalla Grecia su un paio di giocatori del Cagliari. Questo è quanto viene raccontato dal portale Centotrentuno: i calciatori in questione sono il difensore centrale Pantelis Hatzidiakos (27 anni) - che tornerebbe dunque a giocare così in patria - e il centrocampista della nazionale rumena Razvan Marin (28 anni), di rientro dal prestito all'Empoli, che non ha esercitato il diritto di riscatto a circa 2 milioni di euro in suo favore.

Iniziando dal primo, sulle tracce del classe 1997 c'è il Pantahinaikos, che ha salutato l'ex allenatore Fatih Terim ed è ripartito da Diego Alonso dopo che anche Maurizio Sarri è stato accostato alla panchina dei verdi di Grecia. Il Pana si vorrebbe muovere sui binari di una proposta a base prestito, inserendo poi un diritto di riscatto. Il calciatore accetterebbe di buon grado la destinazione che lo riporterebbe così a casa.

Per quanto riguarda Marin, di base il calciatore avrebbe anche espresso la propria disponibilità a rimanere, specie sotto la guida di Nicola in panchina con cui aveva sviluppato un buon feeling nei mesi di Empoli. Il problema però è il contratto: l'ingaggio da 1 milione di euro netto fino al 2025 è un ostacolo che rischia di non essere sormontato. Piace al PAOK, che però avrebbe messo Misic della Dinamo Zagabria al primo posto.


Altre notizie