.

Cagliari, altra tegola dopo Rog e Lapadula: Mancosu operato al ginocchio. Out 6 settimane

di Lorenzo Di Benedetto

Stop di un mese e mezzo per Marco Mancosu che nella giornata di oggi è stato operato al ginocchio. Questo il comunicato ufficiale del Cagliari: "Nella giornata odierna Marco Mancosu è stato sottoposto ad intervento chirurgico per esiti di lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal professor Pier Paolo Mariani presso la clinica Villa Stuart di Roma, è riuscita perfettamente. Il calciatore osserverà ora alcuni giorni di riposo prima di iniziare l’iter riabilitativo: i tempi di recupero sono stimati in circa 6 settimane".

Gli altri infortunati: Lapadula e Rog.
Il Cagliari deve fare i conti con la sfortuna. Gianluca Lapadula, si è sottoposto ad un intervento chirurgico di correzione alla caviglia, ma la vera tegola per i sardi riguarda Marko Rog: ennesimo infortunio grave per il croato, che si è di nuovo fatto male al crociato. Di seguito la nota ufficiale dei rossoblù: "Il calciatore Gianluca Lapadula nella giornata odierna è stato sottoposto ad accertamenti presso la clinica Villa Stuart di Roma: gli esami hanno evidenziato un’instabilità del comparto mediale della caviglia destra che ha richiesto un intervento chirurgico di correzione in via artroscopica. L’operazione, eseguita dal professor Attilio Santucci e dal dott. Fabrizio Forconi, è perfettamente riuscita.

A seguito dell’infortunio riportato in occasione della gara contro la Roma U19 il calciatore Marko Rog è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti strumentali al ginocchio sinistro. Gli esami hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore". Per il centrocampista croato si tratta dell'ennesimo problema ai crociati nella sua finora molto sfortunata carriera.


Altre notizie