.

Cagliari, alla stretta finale per Mattia Felici anche se 2 club tentano lo scippo: la situazione

di Luca Bargellini

Siamo alla stretta finale per il trasferimento dalla Feralpisalò al Cagliari di Mattia Felici. Terminata l'attesa per la nomina di Davide Nicola, il club isolano può finalmente iniziare a concentrarsi solo e soltanto sul mercato dei calciatori. Iniziando dall'estero classe 2001.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com mancano solo alcuni dettagli da sistemare fra il calciatore e la società isolana, pronta a metterlo sotto contratto con un accordo triennale più un'opzione per ulteriori stagioni.

Attenzione, però, a possibili inserimenti in extremis. Nonostante, infatti, il Cagliari sia assolutamente in vantaggio nelle ultime ore Cremonese e Sassuolo si sono fatte sotto in maniera importante, anche sul piano economico.

A Tommaso Giulini e la sua dirigenza il compito di evitare brutte sorprese. In modo da coronare il sogno di Felici: giocare in Serie A.

Felici (23) nel corso dell'ultima stagione ha messo a referto 38 presenze, 5 gol e 6 assist con la maglia dei Leoni del Garda, mentre in precedenza ha vestito le maglie di Triestina (30 presenze, 4 gol e 3 assist), Palermo (36 presenze, 5 gol e 4 assist) e Lecce (2 presenze).


Altre notizie