.

Buon Como ma il Bologna c'è: decide un autogol di Casale, 1-0 all'intervallo

di Andrea Piras

Si è conclusa al "Sinigaglia" la prima frazione di gara con il Como avanti 1-0 sul Bologna. I lariani partono subito forte e dopo appena quattro minuti la sbloccano con un’imbucata sul lato sinistro dell’area per Cutrone che prova un cross a rimorchio che viene deviato nella propria porta da Nicolò Casale. Niente da fare per Skorupski. La risposta degli emiliani arriva con un recupero di Orsolini sul lato destro del campo.

L’attaccante converge e libera il sinistro che termina di poco sul fondo. Al 25’ ci provano i rossoblù con una conclusione dalla distanza di Odgaard che termina abbondantemente alta sopra la traversa. Due minuti dopo la mezz’ora, il Como ha la possibilità di colpire in ripartenza con Cutrone che entra in area ma trova il muro di Casale che riscatta l’autorete fortuita in avvio.

Sugli sviluppi del corner, Dossena salta più in alto di tutti e colpisce di testa mettendo però di un soffio a lato. Ancora Cutrone sfiora il gol con un suggerimento geniale di Paz, il suo pallonetto termina di un niente a fondo campo.

Segui la diretta testuale di Como-Bologna su TMW!


Altre notizie