.

Bologna, calvario Holm: ancora zero minuti e ora rischia di saltare altre due partite

di Pierpaolo Matrone

Zero minuti in tre partite dall'inizio della stagione e probabilmente tanti ne resteranno anche quando le gare giocate dal Bologna saranno state cinque. Emil Holm si è infortunato di nuovo e, stando a quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, dovrebbe saltare i prossimi due incontri: il Como in campionato e lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Il terzino destro rossoblù ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra.

Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno e se sarà necessario verranno fatti nuovi approfondimenti specialistici, ma sembra già sicuro che Emil non sarà disponibile sabato pomeriggio a Como e la sua presenza tra i giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano è a forte rischio anche per il debutto in Champions League di mercoledì prossimo contro lo Shakhtar Donetsk. Per Holm, ingaggiato per offrire spinta offensiva sulla corsia laterale di destra, sembra essere un calvario.

Intanto questo il report dell'allenamento odierno pubblicato dal Bologna: "A due giorni dalla trasferta di Como, i rossoblù di Italiano hanno svolto una seduta tattica con prove di conclusioni a rete. Sono tornati in gruppo regolarmente Martin Erlic e Dan Ndoye, allenamento differenziato per Emil Holm e Lewis Ferguson, terapie per Oussama El Azzouzi. In giornata rientrerà a Bologna anche Jhon Lucumi reduce dagli impegni con la Colombia".


Altre notizie