.

Ancora Gudmundsson, il Genoa agli ottavi di Coppa Italia: battuta la Reggiana ai supplementari

di Lorenzo Di Benedetto

Prima lo svantaggio e la paura, poi il pareggio di Haps per i supplementari e infine l'ennesimo gol di Albert Gudmundsson che ha regalato la vittoria al Genoa. 2-1 a Marassi tra il Grifone e la Reggiana, nella gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, che ha permesso alla squadra di Alberto Gilardino di approdare agli ottavi, dove affronterà la Lazio.

Primo tempo che si è chiuso con il vantaggio degli ospiti, che al trentasettesimo hanno trovato la rete con Varela, bravo a battere Leali con un bel tiro che non ha lasciato scampo al portiere di casa. Nella ripresa è poi arrivata la splendida rete di Haps, che ha trovato un grandissimo gol da fuori area sotto l'incrocio dei pali, rete che ha permesso ai padroni di casa di allungare la partita ai tempi supplementari.

Ancora Gudmundsson.
Protagonista ancora una volta Albert Gudmundsson che con un mancino incrociato da dentro l'area di rigore ha regalato il successo ai rossoblù che si sono appunto qualificati per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Appuntamento adesso alla sfida contro la Lazio, con il Genoa che ha sfruttato il suo uomo più in forma per avere la meglio su una Reggiana che ha comunque venduto cara la pelle.


Altre notizie