Menù Notizie

Napoli, puniti i tifosi azzurri: stop ai residenti in Campania per la sfida con la Juve

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

A meno di 48 ore dalla gara con la Juventus, sta per arrivare lo stop (non inatteso) per i tifosi del Napoli residenti in Campania a recarsi allo Stadium per il big match con i bianconeri. Sono circa tremila i biglietti venduti ai sostenitori azzurri. Ma sta per scattare un altro divieto, come nella gara di Verona. L’allerta scontri è alta e quindi sta per arrivare il dietrofront da parte dell’Osservatorio dopo le relazioni della questura di Cagliari e del giudice sportivo sugli incidenti scoppiati sugli spalti dell’impianto sardo domenica scorsa e che hanno portato alla sospensione per sette minuti dalle partita. Ma ci saranno comunque dei sostenitori azzurri presenti.

Come riporta Il Mattino, sono stati venduti i 2900 biglietti del settore ospiti che resta aperto a tutti gli altri sostenitori del Napoli: dunque, come sempre ci sarà una forte rappresentanza dei vari club azzurri presenti nel Nord Italia. E la questura di Torino ha elaborato un minuzioso piano di sicurezza per far sì che nulla possa rovinare questa partita. Prevede anche posti di blocco lungo alcune delle strade verso lo stadio, metal detector agli ingressi. Sia per l’aumento dei controlli che per il traffico del sabato sera, i cancelli sono aperti in anticipo, per consentire a tutti di entrare con calma. Il piano della questura promette controlli ancora più serrati, anche alla luce del fatto che il settore ospiti è chiuso ai tifosi residenti in Campania per questioni di sicurezza.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
10:45 Serie A Atalanta, esordio per Cuadrado: "E' stato bellissimo, potevamo battere l'Arsenal" 10:44 Le Statistiche L’unico esonero patito da Motta? È legato al prossimo Juventus-Napoli 10:42 Calcio estero Bayern Monaco, Freund blinda Tel: "Il suo addio in prestito a gennaio non è un argomento" 10:38 Serie A Derby da record fra Inter e Milan: sarà l'incasso più alto di sempre in Serie A 10:34 Serie B Cremonese, quel 20 settembre di 110 anni fa. Per la prima volta in campo col grigiorosso
10:30 Serie A Milan, per il dopo Fonseca avanza Tudor. Ottimi rapporti con Ibra, ma il modulo non è ideale 10:26 Calcio estero Zirkzee: "Non mi ha attratto la Premier, ma il Manchester United. È un club enorme" 10:23 Serie A Juventus, Douglas Luiz rischia di diventare la quarta scelta. Studio reciproco con Motta 10:22 Serie A Genoa-Sampdoria, cresce la tensione: ultrà si affrontano “a distanza” nella notte 10:19 Serie C Ternana, Abate: "Penalizzazione? Ci girerebbero i cosiddetti. Ma pensiamo solo al campo" 10:15 Serie A Le pagelle di Carnesecchi: piazza i guantoni su Saka e Partey, una saracinesca 10:12 Calcio estero CR7 elogia Yamal: "Vedo tanto talento in lui. Ha un enorme potenziale, ma gli serve fortuna" 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, 5^ giornata: gli indici di schierabilità di ogni match 10:08 Serie A Atalanta, Gasperini fissa gli obiettivi: "In Champions vogliamo assolutamente stare nelle 24" 10:04 Serie B Serie B, il derby Spezia-Carrarese sarà visibile gratuitamente su DAZN 10:00 Serie A Le pagelle di Gasperini: la sua Dea costringe l'Arsenal ad accontentarsi dello 0-0 09:56 Calcio estero Man United, Ten Hag: "Ogni giocatore dovrebbe reagire come ha fatto Antony" 09:53 Serie AVideo "Juventus e Napoli partono da livelli diversi". Rivedi Conte in conferenza stampa 09:49 Serie D Pres. Reggina: "Rosa completa in tutti i reparti, nessuna separazione con i calciatori" 09:45 Serie A Le pagelle di Ederson: MVP con l'Arsenal, rimbalza ovunque come la pallina di un flipper 09:42 Calcio estero Flick: "Barça abbastanza forte per fare una buona Champions. Raggiungeremo gli obiettivi" 09:38 Serie A Atalanta, Cuadrado dopo il pari in Champions: "Sto arrivando alla mia forma migliore" 09:34 Serie C Serie C, al via stasera la 5ª giornata: spicca Benevento-Foggia. Il programma completo 09:30 Serie A Le pagelle di Retegui: si ammazza di lavoro senza palla, pesa tantissimo il rigore fallito 09:30 La Giovane Italia Eddie Salcedo vola in Grecia all'OFI Creta in cerca di rilancio 09:26 Calcio estero Graham Arnold si è dimesso: non è più il commissario tecnico dell'Australia 09:23 Serie A Lecce, caccia al terzo risultato utile di fila: Falcone punta al record di imbattibilità 09:19 Serie B Serie B, al via questa sera la 6ª giornata. Domenica il derby Spezia-Carrarese 09:18 Le Statistiche Il prossimo Inter-Milan ricorda un derby di quasi 100 fa perché… 09:15 Serie A L'Olympique Marsiglia può essere il vero avversario del Paris Saint Germain?