.

Vlahovic trascina la Juve a -7 dal vertice, l'apertura di Tuttosport: "Io ci credo"

di Andrea Piras

"Io ci credo". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus ha superato in trasferta ieri sera l'Empoli per 3-2 trascinata da un super Vlahovic, autore di una doppietta. Con questa vittoria i bianconeri di Massimiliano Allegri sono saliti a quota 50 punti a -7 dal Milan capolista che venerdì ha pareggiato in casa contro l'Udinese.

Svezia e Polonia non giocano contro la Russia
"Fuori la Russia dai mondiali". E' il titolo in taglio alto di prima pagina del quotidiano sportivo che riprende quanto deciso dalle federazioni polacche e svedesi che hanno deciso di non scendere in campo nel playoff contro la Russia. Il patron del Chelsea Abramovich inoltre ha lasciato il Chelsea mentre l'Italscherma ha invece lasciato Sochi.

Oggi Toro-Cagliari
Sfida all'ora di pranzo per il Torino. I granata di Ivan Juric cercano la svolta alla propria stagione per cercare di rimanere agganciati alla parte sinistra della classifica. La partita non sarà facile contro i rossoblu sardi che invece sono invischiati nella zona retrocessione. Questo il titolo del quotidiano che riprende le parole di Ivan Juric: "Toro, devi fare di più".

Martedì il derby
Il derby della Madonnina si avvicina. Martedì sera alle 21 Milan e Inter scenderanno in campo a San Siro per l'andata della semifinale di Coppa Italia. Una sfida importante fra due squadre che in campionato hanno rallentato e che cercano riscatto nella partita per eccellenza. Questo il titolo del quotidiano: "Ripartenza dal derby".


Altre notizie