.

Materazzi: "Sogno la settima vittoria di fila nel derby. Ibra? Spero il Milan non riprenda mai Maldini"

di Yvonne Alessandro

Se c'è qualcuno che aspetta con impazienza di assistere al primo derby stagionale tra Inter e Milan questa domenica (ore 20:45) a San Siro è certamente Marco Materazzi, ex difensore e fedelissimo nerazzurro, che nell'intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport ha augurato il meglio alla squadra di Simone Inzaghi per cominciare a creare un distacco in classifica: "Sogno la settima vittoria consecutiva (nei derby, ndr), sogno un altro sgarbo", ha esordito Matrix.

Notoriamente però, le stracittadine possono stravolgere gli umori delle rivali in un lampo: "Di solito è uno svantaggio approcciarsi al derby in questo modo, di solito vince chi sta peggio. Ma parliamo dell'Inter. Parliamo di una squadra che da due anni è la più forte in assoluto in Italia: a prescindere da chi gioca, l'identità è sempre quella. Manchester è stata esemplare in questo senso".

Verso la conclusione dell'intervista, invece, Materazzi ha lanciato una frecciatina irrisoria al Milan in materia dirigenziale: "Ibra è il boss e comanda lui? Mah, non mi fa nessuna impressione onestamente. Diciamo che sono parole che fanno parte del personaggio. Mi viene da dire questo, da tifoso dell'Inter: spero che il Milan non riprenda mai Paolo Maldini...".


Altre notizie