.

Le aperture spagnole - Carvajal: "Con la Grecia una battaglia". Barça, Xavi già comanda

di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi mercoledì 10 novembre 2021.

Marca
"Carvajal: 'La partita con la Grecia sarà una grande battaglia"
L'esterno destro del Real Madrid ha rilasciato un'intervista al quotidiano: "Mi dicono di pretendere meno da me stesso, ma non posso: sono così. Dovrei fare un monumento a mia moglie dopo tutte le ricadute che ho avuto".

As
"Raul de Tomas: 'Questa Nazionale ha il DNA del Real Madrid'"
La Spagna si gioca l'accesso a Qatar 2022 in quattro giorni da infarto. L'attaccante della Roja ha parlato in esclusiva al quotidiano, iniziando così: "Dobbiamo andare al Mondiale, non stiamo considerando lo spareggio. Certo che vorrei tornare in quella che era casa mia".

Sport
"Mister Xavi"
Il nuovo allenatore ha già parlato in conferenza stampa ed ha ricordato ai giocatori che il Barcellona è una squadra vincente. Nuove regole nello spogliatoio: saranno gli stessi calciatori a tenere un atteggiamento esemplare e dedicarsi al calcio per invertire la tendenza che ha portato a risultati negativi. Inoltre Xavi cambierà il preparatore atletico e il fisioterapista per evitare che continuino a susseguirsi questi infortuni.

Mundo Deportivo
"Xavi già comanda"
Il primo giorno ha parlato con lo staff e tracciato le linee guida per il loro piano. Le nuove regole: orario di lavoro completo e ferreo codice disciplinare, sessioni specifiche su tattica e strategia, lavoro per prevenire gli infortuni e personalizzato.


Altre notizie