.

L'apertura della Gazzetta dello Sport sulla vittoria contro il Cagliari: "Juve, su la testa"

di Andrea Piras

"Juve, su la testa". Questo il titolo in primo piano della Gazzetta dello Sport. Una vittoria di misura. Da Juventus. I bianconeri hanno battuto 2-1 il Cagliari e momentaneamente si sono portati in vetta alla classifica del campionato di Serie A. Doppio vantaggio della squadra di Massimiliano Allegri prima con Bremer e poi con Rugani ma Dossena ha accorciato le distanza per i rossoblu isolani allenati da Claudio Ranieri.

Rinnovo Lautaro
"Lautaro, Inter a vita". Questo il titolo in taglio alto del quotidiano. Proseguono le trattative per il rinnovo di contratto dell'attaccante nerazzurro, al momento in scadenza nel 2026. L'idea è prolungare di ulteriori due anni la permanenza a Milano del giocatore che vuole aiutare a far vincere alla squadra la seconda stella.

Pari Milan
Un pareggio con tanto amaro in bocca per i rossoneri. La squadra di Stefano Pioli, in vantaggio con Giroud e Reijnders si è vista rimontare da un ottimo Lecce che al Via del Mare ha trovato il 2-2. Nel finale, oltre ad un episodio contestato dai padroni di casa e che sarebbe valso il 3-2, è stato espulso anche l'attaccante francese che non ci sarà quindi alla ripresa del campionato dopo la sosta. Questo il titolo: "Milan, allarme attacco".

Oggi il derby
E che derby sia. Lazio e Roma scenderanno in campo questa sera alle ore 18 all'Olimpico in una partita che nella Capitale non ha bisogno di presentazioni. Le due formazioni arrivano a questa sfida con umori opposti: i biancocelesti sono reduci dal successo casalingo in Champions League contro il Feyenoord mentre i giallorossi hanno perso giovedì sera in Europa League sul campo dello Slavia Praga. Questo il titolo: "Battute, scintille. Sarri e Mourinho, è derby Capitale".


Altre notizie