.

Il Bari si affida alla bandiera Carrera. Ed è caccia al ds. Le aperture dei quotidiani in edicola

di Tommaso Maschio

Ampio spazio all’avvicendamento sulla panchina del Bari con Massimo Carrera che prende il posto di Gaetano Auteri. Si va dalla Gazzetta dello Sport che dedica un approfondimento a questi tre anni della gestione De Laurentiis fino ai quotidiani locali che sottolineano il legame con la piazza del nuovo tecnico.

La Gazzetta dello Sport: “Una città nel pallone. Venti milioni, 4 tecnici, 65 giocatori in 3 anni. Ma il Bari non decolla”.

Tuttosport: “Bari, ecco la bandiera Carrera. L’ex difensore rileva auteri, contratto rinnovato in caso di promozione. Licenziato anche il ds Romairone”.

Gazzetta del Mezzogiorno: “Reset biancorosso. Il Bari in Carrera. Bari, la rivoluzione dei De Laurentiis. Carrera dice sì, Auteri e Romairone a casa”.

Corriere del Mezzogiorno: "Carrera firma persei mesi, via anche Romairone. L’ex tecnico di Spartak e Aek Atene oggi dirigerà il primo allenamento. Tre nomi per il nuovo ds".

La Repubblica ed Bari: “Sono ore che entreranno a fare parte della storia del Bari. Mai era accaduto che uno dopo l’altro fossero sollevati dall’incarico allenatore e direttore sportivo".


Altre notizie