.

Le probabili formazioni di Torino-Genoa: il tecnico Nicola punta ancora su Pinamonti

di Lorenzo Di Benedetto

Torna in campo la Serie A con la trentatreesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Genoa (in programma domani alle ore 19.30, diretta Sky):

COME ARRIVA IL TORINO - Dopo la sconfitta di San Siro contro l'Inter, il Torino e Moreno Longo si giocano una enorme fetta di salvezza giovedì sera: al Grande Torino arriva il Genoa, è uno scontro diretto per non retrocedere. Zaza torna dalla squalifica, può far parte del tridente insieme a Verdi e Belotti, anche se scalpita Berenguer. In mediana soliti ballottaggi Lukic-Meité e Ansaldi-De Silvestri, in difesa è in vantaggio Bremer su Lyanco per completare il reparto con Izzo e Nkoulou. Non ci sono squalificati, l'unico indisponibile resta Baselli.

COME ARRIVA IL GENOA - Seconda sfida salvezza per il Genoa che si presenta all'Olimpico-Grande Torino forte del successo interno contro la SPAL. Davide Nicola dovrebbe confermare quasi in toto il pacchetto difensivo a quattro con Biraschi, Goldaniga e Masiello, ma con Zapata al posto di Soumaoro a protezione della porta di Perin. In mezzo al campo possibile inserimento di Barreca a sinistra con Iago Falque a destra, mentre al centro Schone dovrebbe far coppia con Behrami. In attacco spazio a Pinamonti con uno fra Pandev e Sanabria al suo fianco.


Le probabili formazioni di Torino-Genoa
Altre notizie