.

Le probabili formazioni di Lecce-Genoa: Schone verso l'esclusione

di Raimondo De Magistris

Ancora la Serie A protagonista, dopo l'anticipo di San Siro tra Inter e Roma a San Siro, col programma della 15^ giornata che propone oggi altre tre gare. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Lecce e Genoa (in programma per domenica alle 12.30) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL LECCE - Archiviato il ko con la SPAL in Coppa Italia, il Lecce si rituffa sul campionato. Liverani riparte dai titolarissimi ma dovrà fare a meno degli squalificati Rossettini e Lapadula. Al momento, l'ipotesi più credibile resta la difesa a quattro nonostante l'apertura alla difesa a tre dell'allenatore in conferenza stampa: in difesa accanto a Lucioni chance per Dell’Orco, con Rispoli a destra e Calderoni a sinistra. A centrocampo Tachtsidis in cabina di regia, con Petriccione e Majer ai suoi lati. Sulla trequarti toccherà a Shakhov assistere il tandem La Mantia-Babacar. Ma c’è anche Falco in corsa per una maglia.

COME ARRIVA IL GENOA - Scelte quasi obbligate per Thiago Motta in vista del lunch match del Via del Mare. In porta ci sarà Radu mentre al centro della difesa, al posto dell'infortunato Zapata, potrebbe essere confermato Biraschi al fianco di Romero. Sulla corsia di destra potrebbe tornare Ghiglione con uno fra Criscito e Pajac a sinistra. A centrocampo Ballottaggio Radivanovic-Schone (favorito il primo) con Sturaro e Cassata ai lati mentre in attacco Pandev e Agudelo dovrebbero innescare Favilli (favorito) o Pinamonti, autore di una doppietta in Coppa Italia.


Le probabili formazioni
Altre notizie