.

Le probabili formazioni di Juventus-Monza: Kean dal 1’, Palladino sceglie Gytkjaer

di Paolo Lora Lamia

Riscatto dopo la cinquina di Napoli e secondo exploit stagionale contro i bianconeri. S’intrecciano questi obiettivi in Juventus-Monza, sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La squadra di Allegri deve dare una risposta dopo la recente batosta contro i partenopei, dovendo affrontare un Monza in ottima salute. Chi uscirà vincitore da questo confronto, affronterà la vincente di Lazio-Bologna. Appuntamento alle ore 21.00 all’Allianz Stadium di Torino, dirige la sfida il Sig. Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Allegri dovrebbe optare per il 3-5-1-1, con qualche cambio rispetto all’ultima sfida di campionato contro il Napoli. Davanti a Perin, linea difensiva a 3 con Gatti, Rugani e Alex Sandro. Il cervello della mediana sarà Paredes, coadiuvato dai giovani Fagioli e Miretti. Sulle corsie esterne, la Juve si avvarrà della spinta di McKennie e Iling-Junior. Tra le linee agirà Soulé, alle spalle dell’unica punta Kean.

COME ARRIVA IL MONZA - Palladino risponde con il 3-4-2-1, dando spazio a diversi giocatori che non stanno giocando con continuità in Serie A. Tra i pali Cragno, protetto da una difesa con Marlon e Carboni ai lati di Caldirola. In mezzo al campo Ranocchia e Valoti, in un reparto completato sugli esterni da Ferrarini e Carlos Augusto. Ciurria e D’Alessandro saranno i due trequartisti dietro a Gytkjaer, match winner il 18 settembre in campionato.


Clicca qui per le probabili formazioni di Juventus-Monza
Altre notizie