.

Le probabili formazioni di Benevento-Napoli: Lozano "rovina" la sfida tra fratelli

di Ivan Cardia

Coppe archiviate, è già tempo di pensare al campionato per le venti squadre di Serie A. Tra Covid-19 e stanchezza derivante dagli impegni infrasettimanali, non sarà facile per nessuno, ma il derby campano tra Benevento e Napoli è molto importante per entrambe le squadre. Di seguito le ultime di formazione raccolte dai nostri inviati.
Attiva ora DAZN. Guarda Benevento-Napoli. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA IL BENEVENTO - L'obiettivo è riscattare il 5-2 rimediato all'Olimpico contro la Roma. Per quanto riguarda il modulo, non dovrebbero esserci particolari novità. Almeno dall'inizio, Pippo Inzaghi insisterà sul 4-3-2-1, con Montipò tra i pali: da destra a sinistra Maggio, Glik, Caldirola e Letizia in difesa. A centrocampo, Schiattarella dovrebbe essere ancora una volta il play basso davanti alla difesa, con Ionita e Dabo interni. In attacco, Caprari e Lapadula sembrano essere certi del posto: Insigne al momento sembra essere in vantaggio su Iago Falque per una maglia da titolare.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Gli azzurri ripartono dopo il brutto ko interno con l’Az in Europa League. Rino Gattuso in vista del match col Benevento ritrova Insigne (ma difficilmente partirà dal primo minuto), mentre dovrà rinunciare a Zielinski ed Elmas ancora positivi al Coronavirus. Possibile la conferma della formazione che ha battuto l’Atalanta nell’ultimo turno di campionato, col 4-2-3-1 ormai divenuto modulo di base. Tra i pali c’è Ospina, in difesa Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Hysaj. A centrocampo torna dal primo minuto Bakayoko, accanto a lui c’è Fabiàn. In avanti Lozano confermato a sinistra, con Politano a destra e Mertens alle spalle di Osimhen.


Le probabili formazioni di Benevento-Napoli
Altre notizie